Serra: “L’amore è un’altra cosa”, a Palazzo Chimirri l’iniziativa sulla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Sabato prossimo, 1 dicembre, all’interno del salone di palazzo Chimirri a Serra San Bruno, si svolgerà un importante iniziativa, organizzata dalla componente femminile dell’amministrazione comunale e incentrata sulla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
All’evento, dal titolo “L’amore è un’altra cosa”, saranno presenti il sindaco della Città, Luigi Tassone; il presidente del consiglio comunale, Maria Rosaria Franzè; l’assistente sociale, Antonella Dominello; il vicario dell’Istituto comprensivo di Fabrizia, Maria Carmen Aloi; il presidente dell’associazione “Le foglie di Dafnè”, Maria Teresa D’Amato; il presidente dell’associazione “Sulle note del tempo” e un rappresentante del locale Commissariato della Polizia di Stato. L’iniziativa sarà moderata da Angela Bruna Tassone.
A seguire, ci sarà una Santa Messa in suffragio delle donne vittime di violenza e, subito dopo, è in programma una fiaccolata, che terminerà in piazza Municipio, dove nei giorni scorsi è stata posta simbolicamente una panchina rossa.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia