Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni seconda puntata (6 marzo): le scoperte di Azzurra

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 8, previsto per il 6 marzo: le scoperte di Azzurra.

L’amata fiction di Rai 1 è tornata con i nuovi episodi e già l’appuntamento è imperdibile per tutti gli spettatori: l’esordio di Che Dio ci aiuti 8 è stato come al solito incredibile, con quasi 4 milioni di spettatori collegati e il 22.8% di share, ottenuto, che hanno di fatto reso la serie il programma più visto nella serata di giovedì 27 febbraio.

azzurra in una scena di che dio ci aiuti 8
Le anticipazioni per Che Dio ci aiuti 8 (credits: screenshot Rai Play) – ilredattore.it

Nei primi due episodi mandati in onda su Rai 1, abbiamo visto l’arrivo di Suor Azzurra a Roma, pronta ad iniziare la nuova avventura come operatrice di una casa-famiglia. Qui, ha avuto modo di conoscere un direttore piuttosto rigido, Lorenzo, i suoi figli e tutti gli ospiti della struttura; purtroppo, il rapporto col diretto si è dimostrato subito complicato, sebbene sia riuscito a coinvolgerlo nel caso di Alisia, ragazza vittima di violenza dal suo fidanzato.

Ma cosa succederà nei prossimi due episodi, che verranno trasmessi in prima serata giovedì 6 marzo, come al solito a partire dalle 21:30 circa su Rai 1? Azzurra farà diverse scoperte che muoveranno le trame, ecco quanto trapelato dalle anticipazioni.

Che Dio ci Aiuti 8, le anticipazioni del 6 marzo: cosa succede nel terzo e quarto episodio

Giovedì 6 marzo andranno in onda il terzo e il quarto episodio di Che Dio ci aiuti 8, intitolati rispettivamente Io Ti Proteggerò e Smascherati. Stando alle anticipazioni, nel terzo episodio vedremo Azzurra scoprire la passione di Cristina per il disegno: proprio per questo, cerca di convincerla a frequentare un corso online, ma la ragazza non sembra propensa ad accogliere il suggerimento.

azzurra in una scena di che dio ci aiuti 8
Tanti eventi per i due episodi del 6 marzo (credits: screenshot Rai Play) – ilredattore.it

Nel frattempo, Pietro non si è presentato all’esame per l’Accademia dei Carabinieri e mantiene il segreto col padre, mentre Cristina sfrutta il fatto di esserne a conoscenza. Alisia è diventata Melody e attira l’attenzione di un affascinante avvocato, coinvolto da Azzurra nel suo caso. Nell’episodio successivo, il quarto, Azzurra farà una nuova scoperta, questa volta però meno piacevole: sorprende infatti una giovane ragazza rom nel pieno di un furto.

Decisa ad aiutarla, la porta in casa-famiglia, mentre Melody ha un’idea per far conoscere meglio le ragazze. Per quanto riguarda gli altri personaggi, Olly accetta l’incarico da babysitter e Cristina comincia le prime lezioni di disegno, nonostante le sue aspettative siano basso. Un nuovo appuntamento da non perdere con Che Dio ci aiuti 8, visibile sia in diretta su Rai 1 sia in streaming su Rai Play.

Gestione cookie