Bianca Guaccero torna a parlare in pubblico dopo l’esperienza a Ballando: la confessione insieme a Giovanni Pernice colpisce i fan.
Reduce dal successo di Prima Festival, il programma di apertura del Festival di Sanremo 2025, Bianca Guaccero torna a monopolizzare la scena pubblica. Dopo un anno di continui successi televisivi, la showgirl sembrerebbe essere pronta ad un passo decisivo nella sua vita.

La recente esperienza sulla pista di Ballando con le stelle, difatti, ha portato Guaccero ad avvicinarsi al maestro e ballerino Giovanni Pernice, oggi compagno della showgirl. L’amore nato nella sala prove del dancing show, è oggi celebrato pubblicamente dalla nuova coppia, sempre più affiatata e in sintonia.
Nonostante gli impegni professionali di entrambi e la lontananza geografica, la nuova coppia sembrerebbe essere sempre più decisa ad affrontare nuovi ed importanti obiettivi di vita. Nelle ultime ore, la confessione della stessa showgirl in merito, ha contribuito a catturare l’attenzione di tutti i fan della coppia.
Bianca Guaccero confessa: i progetti della nuova coppia
Protagonista indiscussa della recente stagione televisiva, la vita di Bianca Guaccero sta attraversando una fase particolarmente felice e ricca di emozioni profonde. Tra queste, spicca senza dubbio la relazione sentimentale con Giovanni Pernice, oggi pienamente consolidata dopo mesi di frequentazione assidua e progetti professionali condivisi.

“Tra noi è stato un colpo di fulmine”, ha confessato Guaccero sulle pagine del settimanale Gente, dove la showgirl si è lasciata andare ad una confessione ricca di dettagli emozionanti. “Giovanni non mi guarda, mi vede. Coglie la mia essenza”, ha aggiunto Guaccero, sottolineando la capacità del ballerino di sostenere la showgirl in ogni momento della sua vita, anche quelli più difficili. Attualmente lontani a causa di impegni lavorativi diversi, Bianca Guaccero ha confessato di essere decisa nel realizzare in futuro qualcosa di importante con il ballerino.
“Terminato il suo impegno lavorativo, ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme”, ha svelato la showgirl, lasciando intendere la voglia di una futura convivenza e, perchè no, della possibile creazione di una famiglia. Bianca Guaccero, già madre di Alice, figlia del regista Dario Acocella, ha rivelato la profonda connessione nata tra Giovanni Pernice e la bambina. Il legame, già consolidato, potrebbe rivelarsi decisivo nella scelta di allargare la famiglia insieme al ballerino e di, eventualmente, pronunciare il fatidico ‘sì‘.