Eleonora Giorgi, lo sfogo della nuora sul web: “Falsità assurda”

Lo sfogo della nuora di Eleonora Giorgi dopo la triste dipartita dell’attrice romana: grande tristezza e anche rabbia, ecco perché.

Il mondo del cinema e della tv piange Eleonora Giorgi, scomparsa dopo una dura battaglia contro la malattia; tanti i messaggi d’affetto arrivati per l’attrice, sul web come in tv e, tra l’altro, in questi giorni sono stati trasmessi in suo omaggio alcuni dei più iconici film a cui ha preso parte.

eleonora giorgi ai David di Donatello 2024
Le parole della nuora di Eleonora Giorgi (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – ilredattore.it

Vera e propria icona della commedia all’italiana, nonché sex symbol assoluto a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80, Eleonora Giorgi ha avuto una carriera straordinaria, sia nella sua carriera come attrice che, successivamente, nelle vesti di sceneggiatrice e produttrice. Il mondo del cinema italiano ha perso sicuramente una sua icona, una donna che fino all’ultimo ha lottato con grande coraggio, esprimendo allo stesso tempo una commovente gioia di vivere.

Nella tristezza generale, il pensiero va ovviamente alla famiglia della Giorgi, di cui fa parte ormai da diversi anni anche Clizia Incorvaia, da tempo legata sentimentalmente al figlio minore dell’attrice, Paolo Ciavarro, con il quale ha avuto un meraviglioso bambino (Gabriele) e si è sposata nel 2024. Distrutta dal dolore, l’attrice e influencer non è mancata nell’esprimere tutto il suo affetto verso la suocera sui social, sebbene si sia lasciata andare anche ad uno sfogo per una situazione che, a sua detta, le ha fatto molta rabbia.

Clizia Incorvaia, le dolci parole su Eleonora Giorgi e la rabbia per la falsità

I follower di Clizia Incorvaia, nelle ultime ore, hanno potuto leggere le dolci e sentite parole che l’influencer ha dedicato a sua suocera, che ha condiviso un post strappalacrime allegando ad una meravigliosa foto che le vede insieme anche delle commoventi parole dello scrittore Henry Scott Holland sulla morte.

clizia incorvaia a verissimo
Tristezza e rabbia per Clizia Incorvaia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilredattore.it

Nelle stories, inoltre, ha condiviso diversi video omaggio alla Giorgi, continuando a manifestare a parole il suo affetto per la suocera che, a sua detta, è stata per lei “come una mamma”. Clizia ed Eleonora erano legate da un affetto davvero particolare: proprio per questo, ha fatto davvero rabbia all’Incorvaia vedere post pieni di falsità sulla Giorgi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

In un lungo sfogo affidato sempre alle stories, Clizia ha sottolineato come ci siano persone che, sebbene nell’ultimo periodo e nel momento di difficoltà non abbiano calcolato la Giorgi, ora scrivono per lei belle parole. Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda. E’ bello dire belle parole adesso e non calcolarla mai più quando era in vita” spiega l’Incorvaia, senza fare però nomi e ribadendo, in un dialogo intimo con la suocera a fine messaggio, quanto la amasse.

Gestione cookie