Rivoluzione Milan, la squadra per la prossima stagione passa per le mani del nuovo DS: colpo in arrivo?
L’arrivo di Conceinçao non ha portato gli effetti sperati in casa Milan: nonostante l’avvio sprint del tecnico portoghese, con la vittoria della Supercoppa nel derby contro l’Inter, l’eliminazione dalla Champions League e il nono posto in campionato sono risultati davvero deludenti.

La speranza di tutti i tifosi è che questa stagione, decisamente sfortunata, possa finire presto e nel migliore dei modi: resta da centrare un piazzamento in Europa e puntare alla Coppa Italia, con un nuovo doppio derby in Semifinale che ora, per i rossoneri, vale davvero doppio.
Intanto, la società sta già programmando il futuro e sembra che il nuovo direttore sportivo sarà Igli Tare, reduce dalla lunghissima esperienza alla Lazio di Lotito e pronto a mettersi in gioco in un nuovo club: a breve dovrebbe arrivare all’ufficializzazione, ma intanto il dirigente pare essersi già messo all’opera sul mercato. Sarà lui il primo colpo?
Calciomercato Milan, Tare ha già nel mirino il calciatore: primo colpo per il nuovo DS?
Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei primi colpi di Tare per il Milan potrebbe essere Diego Coppola, difensore classe 2003 attualmente in forza all’Hellas Verona. Il profilo piace molto al DS albanese, tanto che (secondo calciomercato.com) sarebbe addirittura stato presente allo stadio durante Juventus-Verona, per visionare di persona il giovane difensore. Sul giocatore, in ogni caso, pare ci sia anche la Juventus.

Inoltre, stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sarebbe sulle tracce di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista attualmente in forza al Bologna e che, nonostante non stia trovando troppo spazio con Italiano, ha fatto davvero benissimo in queste ultime stagioni. Fabbian potrebbe rientrare nelle rotazioni, in un reparto che vede come inamovibili solamente Reijnders e Fofana. Attenzione anche all’attacco, con Krstovic (fresco di doppietta proprio al Milan) monitorato da vicino dai rossoneri, sebbene su di lui pare che ci sia anche la Roma.
Nel caso di addio a Maignan, invece, piacciono Caprile e Carnesecchi. Tanti nomi per il nuovo Milan, che in una stagione turbolenta (ancora da chiudere degnamente) si prepara ad una nuova rivoluzione nella prossima estate, probabilmente (salvo colpi di scena clamorosi) anche con un nuovo nome in panchina: anche il mercato degli allenatori è pronto ad infiammarsi la prossima estate, con Allegri, Gasperini e Sarri tra i nomi al momento maggiormente al centro di rumors.