La Promessa, anticipazioni dal 10 marzo: Jana va da Pia ma fa una terribile scoperta

La Promessa, anticipazioni prossimi episodi in onda a marzo: Jana si reca nuovamente di nascosto da Pia, ma resta spiazzata da una drammatica scoperta.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto in scena il malore di Ayala: il conte, mentre Martina e Margarita discutevano, si è sentito male ed è stato subito soccorso dal medico. Quest’ultimo gli ha poi riferito che è stato avvelenato, con del veleno di cicuta. Il nobile, parlando con la sua compagna, ha poi accusato sua figlia di volergli fare del male. Alonso, invece, ha chiesto a Maria Antonia di andare via, dopo il bacio che si sono dati.

jana ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dal 10 marzo: Jana va da Pia ma fa una terribile scoperta (ilredattore.it)

Solo che, mentre la nobile stava lasciando in segreto la tenuta, ha incontrato Cruz che le ha chiesto spiegazioni su questa sua improvvisa partenza. Intanto Pia è ancora nella grotta, per nascondersi da Gregorio. La domestica temeva per la sua vita e per quello del piccolo Diego, e per questo ha finto di suicidarsi. Soltanto Jana e Romulo conoscono la verità e stanno facendo il possibile per evitare che l’ex maggiordomo scopri il piano messo in atto. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: la Exposito si recherà dall’ex governante ma farà una brutta scoperta.

La Promessa, spoiler puntate da lunedì 10 marzo 2025: Jana è disperata per Pia

Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda a partire da lunedì 10 marzo 2025- Jana si recherà nuovamente da Pia, per vedere come sta. L’ex governante si trova, da alcune settimane, in una grotta lontana dalla tenuta, dopo aver messo in scena un suicidio. Ma quando la domestica entrerà, troverà la donna quasi assiderata. Preoccupata, proverà subito a soccorrerla dandole acqua, cibo e coperte calde, in modo che possa riprendersi.

pia ne la promessa
La Promessa, spoiler puntate da lunedì 10 marzo 2025: Jana è disperata per Pia (Foto Mediaset Infinity) ilredattore.it

Pia vivrà dei giorni complicati e il suo stato di salute continuerà a peggiorare. Durante l’incontro poi Jana le racconterà di aver pensato ad un piano per convincere Gregorio della sua morte. Vuole infatti spingerlo ad abbandonare Lujan e a dimenticare, per sempre, la donna. Margarita e Cruz, invece, proveranno ad evitare che Ayala denunci Martina alla guardia civile. Il conte accuserà la giovane di aver cercato di ucciderlo.

Nella stanza di Martina, infatti, verrà trovata una bottiglia di cicuta, la sostanza con cui è stato avvelenato il nobile. A quel punto proporrà di portarla in un sanatorio, per sfuggire alla galera. Catalina, convinta dell’innocenza di sua cugina, comincerà a studiare la situazione. Chiederà informazioni a Petra e quest’ultima non si tirerà indietro. Insinuerà che Ignacio si sia avvelenato da solo per sbarazzarsi definitivamente di Martina e poter così avere via libera con Margarita.

Gestione cookie