Meghan Markle condivide il primo scatto della figlia, ma il dettaglio non sfugge ai fan

Il primo scatto pubblico della piccola Lilibet, condiviso da Meghan Markle su Instagram. Un dettaglio non sfugge ai fan.

I Sussex stanno vivendo un periodo particolarmente sereno, nonostante le frequenti illazioni riguardo il loro presunto divorzio. Dopo diversi anni di assenza dalle piattaforme social, Meghan Markle ha aperto il suo nuovo profilo Instagram, con l’obiettivo di promuovere l’imminente debutto su Netflix del documentario che la vede protagonista. Quest’ultimo si concentra soprattutto sulla gestione della casa e dell’orto, così come sulla preparazione di pietanze equilibrate e gustose.

Primo piano di Meghan Markle durante una conferenza
Meghan Markle condivide il primo scatto della figlia, ma il dettaglio non sfugge ai fan – foto: ansa – ilredattore.it

L’attrice convoglia in poche puntate gli aspetti della sua vita rispetto ai quali nutre maggiore orgoglio. Invita amiche, colleghi e personaggi pubblici presso la sua residenza californiana a Montecito ed offre loro un ricco aperitivo, un brunch oppure una crostata guarnita con la sua marmellata fatta in casa. L’immagine, dunque, della perfetta donna di casa, quella che dalla Megxit le è stata prepotentemente negata dalla stampa internazionale.

With Love, Meghan, disponibile dal 4 marzo, vedrà la partecipazione di figure come Roy Choi, Mindy Kaling e Alice Waters. In queste ultime settimane la duchessa, come anticipato, è stata molto attiva sui social, proprio per sponsorizzare questo nuovo entusiasmante progetto. Una recente stories ha però colpito i suoi followers più delle altre. Si tratta di uno scatto della piccola Lilibet, il primo condiviso direttamente da Meghan dalla sua nascita.

Il primo scatto di Lilibet, un dettaglio colpisce gli utenti

Per quanto alla ricerca della fotocamera dei paparazzi, i Sussex hanno rivolto una certa attenzione alla tutela della privacy dei due figli. Nessuno ha accesso ad immagini inedite, collocate nell’intimità famigliare, di Archie e Lilibet. Un comportamento che stride con l’esposizione continua di aneddoti legati alla loro vita privata e soprattutto ai rapporti con i membri senior della Royal Family.

Foto di Serena William ad un evento e stories di Meghan insieme alla campionessa e a Lilibet, nella casa di Montecito
Il primo scatto di Lilibet, un dettaglio colpisce gli utenti – foto: ansa/ credit: Instagram @meghan – ilredattore.it

I social inducono però in tentazione e, così come fanno moltissime coppie, anche Meghan Markle ha cominciato ad aprire gradualmente la porta di casa al pubblico del web. La prima immagine della piccola Lilibet è diventata virale in pochissimo tempo. La foto ha colpito particolarmente gli utenti per la persona che sedeva al suo fianco. Stiamo parlando della campionessa di tennis Serena Williams.

“Quando vengono le zie a festeggiare e a giocare”scrive la duchessa – “Ti voglio bene”. Lilibet indossa una graziosa tuta rosa. Le tre trascorrono del tempo nel soggiorno della casa dei Sussex, a piedi nudi, così come accadde in occasione del primo incontro con i Principi del Galles.

Gestione cookie