Panico dietro alle quinte del famoso programma Rai: “Ho pensato di morire”

Nel backstage di un noto programma della televisione italiana, la conduttrice ha vissuto attimi di vero terrore: grande paura per il malore di uno degli ospiti.

Si è inserito nel palinsesto Rai nel 2023 ed ha accolto nel suo studio numerose ospiti tutte al femminile. Storie di donne al bivio, condotto da Monica Setta, è il talk show del secondo canale dedicato alle donne.

monica setta

Panico dietro alle quinte del famoso programma Rai – (Foto: Raiplay) – ilredattore.itÉ proprio lei a guidarle in un’intervista originale e dettagliata, che mira a scoprire i lati più sconosciuti e le storie dei personaggi. L’edizione attualmente in corso ha preso il via a settembre 2024 e ha visto alternarsi negli ultimi mesi tantissimi nomi rilevanti.

Soltanto a febbraio nel salottino della Setta si sono accomodate tra le altre, Alda D’Eusanio, Manuela Arcuri, Fanny Cadeo e Guendalina Tavassi. Non è mancato l’intrattenimento musicale con Chiara Taigi, che si è esibita in un medley di musiche partenopee.

Tra i diversi momenti di gioia e spensieratezza condivisi con le amiche vip, la conduttrice ha dovuto però fare i conti di recente con un episodio drammatico. Una delle sue ospiti ha avuto un grave malore dietro le quinte del programma, che ha preoccupato lo staff al completo. La celebre attrice italiana ha rivelato di aver temuto seriamente per la sua vita.

Paura nel backstage di Storie di donne al bivio: il drammatico racconto

Le interviste di Monica Setta a Storie di donne al bivio rappresentano per le ospiti un momento di confidenza e convivialità. Una delle registrazioni però, si è trasformata inaspettatamente in uno spiacevole evento per una di loro. A raccontarlo è stata la stessa giornalista nel corso dell’ultima puntata, mentre parlava con Alda D’Eusanio.

barbara de rossi
Paura nel backstage di Storie di donne al bivio – (Foto: Ansa) – ilredattore.it

La conduttrice ha rivelato che la settimana precedente un’amica in comune alle due ha avuto un malore nel backstage. Si tratta di Barbara De Rossi, che era giunta dietro le quinte del programma e si trovava al trucco, quando è stata colta da sintomi preoccupanti. “Ha avuto conati di vomito, è stata molto male e è dovuto andar via” è stato l’annuncio che ha sorpreso la Setta.

L’attrice è stata condotta d’urgenza al Gemelli, dove è stata ricoverata. A chiarire la situazione è intervenuta la stessa De Rossi, che ha spiegato di essere stata vittima di un attacco di labirintite acuta.È stato terribile, è una cosa che viene all’improvviso, nessuno sa perché. É violentissima, e quindi ho subito veramente sei giorni d’inferno”, ha spiegato la 64enne che è giunta al Pronto Soccorso in preda alla sofferenza.

“Ho avuto moltissima paura, ho avuto timore di morire”, ha confessato ancora affermando di non aver compreso la causa del suo malessere. Grazie alle manovre di un medico e alle analisi effettuate, l’emergenza è fortunatamente rientrata in breve tempo.

Barbara De Rossi ha rassicurato il pubblico sulla sua attuale condizione di salute. Adesso va tutto bene, mi sono ripresa”, sono state le sue parole una volta che la spiacevole vicenda si è conclusa per il meglio.

Gestione cookie