Serra. Lunghe file per i vaccini al Consultorio familiare, Tassone incontra i vertici dell’Asp
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, ha incontrato i vertici dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, ai quali il primo cittadino, sollecitato da numerosi utenti, ha elencato “i disagi che, da un po’ di tempo a questa parte, si manifestano presso il Consultorio familiare, riguardanti da un lato le lunghe file ed il mancato rispetto degli orari prestabiliti per l’effettuazione dei vaccini e, dall’altro, la carenza di personale”. All’incontro, oltre al principale inquilino di palazzo Tucci, hanno preso parte anche il direttore generale dell’Asp, dottoressa Angela Caligiuri, il direttore sanitario, dottor Michelangelo Miceli ed il direttore del dipartimento Prevenzione, dottor Cesare Pasqua. “Ai vertici aziendali – evidenzia il sindaco – ho fatto notare queste criticità, così come, allo stesso tempo, ho chiesto esplicitamente un aumento di personale, visto che il Consultorio familiare soddisfa le esigenze di un territorio abbastanza ampio come quello dell’entroterra vibonese. A breve, dunque, dovrebbe arrivare un altro medico, che andrà ad affiancare il personale già esistente. I dirigenti dell’Asp di Vibo hanno preso un impegno serio e concreto riguardo le problematiche che ho provveduto ad esporre durante l’incontro. Vorrei ringraziare – conclude Tassone - la dottoressa Caligiuri, il dottor Miceli ed il dottore Pasqua per la sensibilità e la disponibilità dimostrata”.
Related items
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra, la minoranza attacca: "Carenza idrica così pensante non si registrava da oltre trent’anni"
- Serra, Procopio e Tassone: “Santa Maria abbandonata. Il paese continua ad arretrare per colpa dell’Amministrazione”