Serra San Bruno, i sindaci si mobilitano in difesa dell’ospedale
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
I sindaci dell’entroterra vibonese si mobilitano in difesa dell’ospedale di Serra San Bruno.
Stamattina, infatti, il primo cittadino serrese, Luigi Tassone, ha sentito il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, Angela Caligiuri e, con riguardo ad una problematica come quella relativa alla sanità che tanto sta a cuore ai cittadini, nella giornata di martedì, 29 maggio, alle 10.30, ci sarà un incontro nel corso del quale i sindaci del comprensorio faranno il punto della situazione.
«Nel corso della riunione – afferma il principale inquilino di palazzo Tucci – ci concentreremo su quanto previsto all'interno dell’atto aziendale, chiedendo ai vertici dell’Asp di stilare un cronoprogramma certo, perché ormai la situazione sta diventando intollerabile. In casi come questi, ritengo che l’appartenenza politica c’entri ben poco, perché in ballo c'è la salute di un popolo. Da parte nostra, già in passato, abbiamo dimostrato un impegno serio e costante, che ha portato anche ad ottenere buoni risultati e ad una inversione di tendenza, ma non basta. La nostra attenzione sarà massima anche dopo questa riunione, alla quale ne seguirà un’altra con il direttore del Distretto. Siamo pronti a condurre una battaglia contro chiunque, perché sulla salute delle persone non si scherza e non faremo sconti a nessuno».
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze