Il Movimento politico “La Serra” presenta il bilancio di due anni e mezzo di amministrazione comunale
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Una grande manifestazione per illustrare ai cittadini quanto è stato realizzato in due anni e mezzo di Amministrazione comunale e per disegnare le attività che saranno messe in campo per continuare ad essere competitivi e per rispondere alle sfide dell’attuale sistema.
La Serra rinasce compie un ulteriore passo di apertura verso la società civile ed accoglie tutte le energie positive che vorranno collaborare nell’interesse della comunità. Un’iniziativa, quella che venerdì 21 dicembre avrà luogo a palazzo Chimirri a partire dalle 18, che risponde all’esigenza di essere sempre in moto per cogliere le evoluzioni sociali e rispondere prontamente alle istanze della collettività. Parole d’ordine, inserite nel contesto politico-amministrativo, saranno condivisione, coinvolgimento, territorio e legalità, ma anche senso di responsabilità, meritocrazia, ordine e sviluppo. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Luigi Tassone che spiegherà le prospettive di un modo di fare politica che punta sui tanti punti di forza del territorio e che pone la serietà come valore cardine del progetto".
È quanto si legge in una nota del Movimento politico "La Serra"
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia