La giunta regionale ha approvato lo schema di adesione dei Comuni all'Autorità idrica
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
La giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio, con l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del presidente Oliverio e dell'assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno è stato approvato lo schema di adesione all'Autorità idrica della Calabria, da parte degli Enti locali. Su proposta del vicepresidente Antonio Viscomi è stata approvata una variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015 per l'istituzione di nuovi capitoli di bilancio in entrata e spesa, relativamente al programma operativo interregionale “attrattori culturali naturali e turismo”. Su proposta dell'assessore al Lavoro Federica Roccisano è stato preso atto del decreto commissariale dell'Ardis per consentire, successivamente, il trasferimento del personale dipendente dall'Ardis ad Azienda Calabria Lavoro.
Related items
- Lpu-Lsu Calabria, approvato Odg dei deputati Pd Bruno Bossio e Viscomi per agevolare le stabilizzazioni
- PD CHIARAVALLE CENTRALE. IL PARTITO SI STRINGE AL FIANCO DI EMANUELA NERI
- Disabilità post covid – la diversabilità come fattore di trasformazione comunitaria. Terzo incontro promosso dall'associazione "Sulle note del Tempo".
- Un futuro possibile attraverso gli occhi delle donne. Appuntamento in diretta facebook organizzato dall'associazione "Sulle Note del Tempo"
- Serre, viabilità: i sindaci di Fabrizia, Nardodipace e Mongiana chiedono un incontro con Oliverio