Cosa accadrà a “Il Paradiso delle Signore” nelle puntate in onda a marzo? Umberto farà ritorno a Milano, dove dovrà gestire la situazione con Marta.
Marzo è ormai iniziato, è quindi più che naturale chiedersi cosa possa accadere nella propria serie Tv preferita negli episodi in arrivo. Questo non può che valere anche per “Il Paradiso delle Signore”, appuntamento fisso per tanti telespettatori nel corso del pomeriggio, alcuni dei quali si sono affezionati ad alcuni dei personaggi sin da quando andava in onda in prima serata.

Tra i motivi del successo della soap c’è certamente la trama particolarmente intrigante, che regala non pochi colpi di scena, ma anche gli attori, che sanno dare intensità alle varie scene. Si tratta inoltre di un’occasione che può consentire anche di conoscere meglio un’epoca diversa dalla nostra, in cui c’erano convenzioni che era difficile scalfire, visto che la trama è ambientata negli anni ’70, periodo in cui anche solo un tradimento portava a essere messi alla berlina dagli altri. Questa volta grande protagonista sarà Umberto, che vivrà momenti di grande tensione.
Anticipazioni “Il Paradiso delle signore” marzo: la preoccupazione di Umberto
Nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” che vedremo fino a metà marzo l’attenzione sarà rivolta su quello che accadrà a Villa Guarnieri. Umberto farà ritorno a Milano dopo il suo viaggio a Londra, che non ha avuto però l’effetto sperato. L’uomo, infatti, desiderava sapere qualcosa in più in merito alle condizioni di Adelaide, ma nessuno l’ha aiutato. Il commendatore ha avuto di parlare con l’infermiera che segue la donna, ma non è stata in grado di dargli le informazioni di cui aveva bisogno.
Poco tempo dopo, però, Umberto riuscirà a rintracciare l’infermiera della contessa, grazie a cui potrà capire meglio dove si sia nascosta. Almeno inizialmente, però, lui parlerà di questo solo a Italo. La situazione è destinata però a cambiare a breve, il maggiordomo gli annuncerà di essere pronto a partire, da questa scelta lui si convincerà che lui sappia davvero qualcosa di Adelaide, pur senza rivelarlo apertamente.

Nel frattempo, Marta riuscirà ad ascoltare una conversazione tra il padre ed Enrico, che non la lascerà tranquilla, ma la spingerà a credere che i due stiano mettendo a punto un piano senza renderla partecipe. Poco tempo dopo la giovane avrà un incontro con un uomo misterioso, mossa che non lascerà per niente tranquillo Enrico, che approfitterà dell’occasione per riferire il tutto a Umberto. Quest’ultimo, come da sua natura, non potrà fare come se niente fosse, ma anzi ordinerà al suo investigatore di tenere sotto controllo la ragazza nel timore che faccia qualcosa che non dovrebbe.
Questo potrebbe mettere a rischio l’amore tra i due ragazzi? Al momento ancora non lo sappiamo, per togliersi ogni dubbio gli appassionati non potranno fare altro che sintonizzarsi ogni giorno su Raiuno e seguire “Il Paradiso delle Signore”.