Viaggio in aereo davvero particolare per Stefano De Martino, il presentatore era accompagnato da due particolari amici. E il commento era inevitabile.
Stefano De Martino la scorsa domenica è stato ospite a Che Tempo Che Fa; sulla poltrona di Fazio si è lasciato andare a diverse confidenze, ma sui social i fan sono rimasti colpiti dal viaggio di andata a Milano. Lo showman era accompagnato da due amici e la scenetta che hanno creato è davvero particolare.

Domenica 2 marzo Stefano De Martino è stato ospite a Che Tempo Che Fa e nell’intervista con Fabio Fazio si è lasciato andare a diverse confidenze, soprattutto lavorative. Si è parlato inevitabilmente del grande successo di Affari Tuoi, riconoscendo -ma senza nominarlo- che il suo però è stato semplicemente un modo per raccogliere l’eredità di Amadeus, quel pubblico era già affezionato al programma indipendentemente dal presentatore.
Ma in generale per De Martino questo è un momento d’oro; è tornato alla conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai2, c’è lo spettacolo a teatro e il suo nome è quello che compare tra i papali a Sanremo prossimi. Il conduttore ha ammesso di non sentirsi ancora pronto e di preferire sulla sua scia di successi attuali.
Al di là dell’ospitata, è rimasto anche per il famosissimo tavolo finale, a colpire i fan che lo seguono sui social è stato il viaggio in aereo per raggiungere Milano.
Stefano De Martino, il viaggio in aereo con Paolantoni e Izzo si trasforma in sketch
Al tavolo di amici di Che Tempo Che Fa hanno un posto domenicale anche gli attori e comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I due sono ormai molto amici di De Martino, presenti entrambi in tutti i programmi che fa (eccetto Affari Tuoi), inevitabile allora che i tre viaggiassero insieme per la destinazione Fazio.

Anche il viaggio in aereo per Milano si è trasformato in un momento di ilarità per Stefano De Martino e Francesco Paolantoni, impegnati (come spesso succede) a prendere in giro Biagio Izzo. L’attore si era addormentato in volo e i due compagni rimasti svegli non potevano esimersi dal commentare l’accaduto.
Nello sketch che ne viene fuori, da una parte c’è Paolantoni che sottolinea come Izzo dorma “come se fosse a casa sua” e si mostra invece come ci si dovrebbe mettere. Dall’Altra si sente un De Martino sorridente che dice “non è abituato“.