Novità sul cast di Temptation Island 2025, la verità sulla coppia proveniente da Uomini e Donne: parteciperanno o meno?
In attesa dell’esordio su Canale 5 di The Couple, nuovo programma di Ilary Blasi dedicato ai rapporti amorosi (in una sorta di spin-off del Grande Fratello) si comincia già a parlare della nuova edizione di Temptation Island, reality show dei sentimenti in costante crescita negli ultimi anni.

Le ultime edizioni del programma di Filippo Bisciglia hanno avuto un grande successo, tanto che oltre a quella estiva è andata in onda anche una versione autunnale; proficuo anche lo ‘scambio’ di concorrenti con altri programmi Mediaset, come appunto il Grande Fratello e Uomini e Donne.
Per la prossima edizione, proprio da Uomini e Donne, potrebbe arrivare una coppia piuttosto celebre uscita dal dating show di Maria De Filippi; ormai si parla da tempo di una loro possibile partecipazione e ora sembra arrivata la verità direttamente dalla diretta interessata.
Temptation Island 2025, la verità sulla coppia di Uomini e Donne
Vari rumors, ormai da tempo, vorrebbero come nuovi partecipanti di Temptation Island 2025 anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, due volti piuttosto noti di Uomini e Donne; è ormai più di un anno che i due hanno lasciato il programma di Maria De Filippi insieme e, nonostante le continue voci sullo stato della loro relazione, stanno ancora insieme e sono davvero molto legati.

Ma parteciperanno o no al reality show dei sentimenti? In una recente intervista a Nuovo TV, sulla possibilità è intervenuta direttamente Roberta, che ha spiegato come Alessandro accetterebbe volentieri di partecipare al programma, mentre lei è restia a farlo. “Mi conosco e so di essere molto gelosa, per cui sarebbe molto difficile tenermi a bada” ha spiegato l’ex-dama di Uomini e Donne, spiegando come questo porti spesso a reazioni eccessive, come successo anche al dating show.
A prescindere dalla partecipazione eventuale a Temptation Island 2025, che al momento sembra quindi esclusa, la Di Padua si gode la sua relazione, che dura ormai da più di un anno. Nonostante i due vivano in città diverse (lei a Cassino, lui a Salerno), Roberta non la definisce una storia a distanza, perché comunque le distanze sono piuttosto brevi e riescono a vedersi molto spesso. “La possibilità di stare spesso insieme ci permette di conoscerci sempre meglio” ha spiegato la Di Padua, che ha poi sottolinea come stessero quasi “già vivendo insieme”. Temptation Island, per il momento, sembra poter aspettare.