Trapelano le prime (inedite) anticipazioni della nuova fiction Mediaset Tutto Quello Che Ho con Vanessa Incontrada.
L’attrice Vanessa Incontrada è un pilastro di Canale 5 sebbene abbia preso parte anche a progetti targati Rai. Dopo Fosca Innocenti, Vice-Questore di Arezzo dalle doti straordinarie, ora cambia vesti per Tutto Quello Che Ho. Non è la prima volta che interpreta determinati ruoli, tuttavia sempre un’esperienza ricca di emozioni.

Molte settimane fa il primo ciak e la stessa aveva esordito così: “Una nuova avventura“. Ormai sono trascorsi mesi, infatti da quel momento tutto tace. Solo recentemente trapelati alcuni aggiornamenti legati alla trama, oltretutto presupponendo una potenziale data di messa in onda.
Qualcosa si sta smuovendo, ma è ancora presto per poter dare certezze. Sicuramente il pubblico potrà rivedere la sua beniamina prestissimo, protagonista di una storia drammatica e intrisa di suspense. Non sarà da sola ad affrontare dolori e pericoli, affiancata da un volto amatissimo del piccolo schermo italiano.
Tutto Quello Che Ho, Vanessa Incontrada per la fiction di Canale 5: trama e data del debutto
Se ne è parlato tanto e anche l’attesa è stata lunga. Adesso, finalmente, parrebbe palesarsi un punto di arrivo per Tutto Quello Che Ho. La fiction racchiude tutte quelle caratteristiche destinate a consacrarla come l’ennesimo successo Mediaset nonostante, ultimamente, vadano per la maggiore le soap, soprattutto turche.

Vanessa Incontrada interpreta Lavinia, avvocato e mamma di Camilla (Margherita Attorre), adolescente. Una famiglia felice – il papà è Matteo (Marco Bonini), poliziotto – fino a che una tragedia spazza via quella serena tranquillità quotidiana: rinvenuto il corpo senza vita della loro figlia, in un campo di mais.
Si attivano le ricerche che portano all’arresto di un giovane, Kevin (Ibrahima Gueye). Una cattura, però non convincente: genera dubbi su dubbi e Lavinia è molto confusa. Lui dichiara apertamente il suo amore, come avrebbe potuto farle del male? A questo punto, indagare a fondo perché qualcosa non torna.
Sperando che abbia detto la verità, Lavinia è alla ricerca disperata della verità: chi ha ucciso sua figlia? In autonomia, compie proprie indagini, parallele a quelle ufficiali, perché si faccia luce su questa morte così misteriosa. Una miniserie in quattro puntate, dirette da Monica Vullo e Riccardo Mosca, su Canale 5.
Secondo Davide Maggio, attualmente Tutto Quello Che Ho sembrerebbe incluso nel palinsesto di marzo/aprile 2025. Tuttavia si è ben lontani nel scoprire la vera data ufficiale. Dinanzi a queste situazioni ci si può aspettare di tutto, anche uno slittamento in autunno o al prossimo anno, quale peggiore delle ipotesi.