Cosa succede a Michele negli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda a fine Marzo. L’uomo resta grave, ma ci saranno novità.
Negli attuali episodi in onda di Un Posto al Sole abbiamo visto come per Michele Saviani la situazione sia estremamente delicata. A lui sarà dedicato tanto spazio, ma una vera risoluzione sulle sue condizioni, e quindi sul suo destino, si avrà solo verso la fina del mese. Queste le anticipazioni di UPAS.

Michele è in pericolo di vita; il giornalista nel tentativo di salvare la figlia si è preso il proiettile a lei destinato. Il primario Fusco, artefice dell’agguato, è in fuga il che scatena un ulteriore senso di paura per Rossella. La donna si sente in colpa per quanto è successo al padre -l’ira del primario è scoppiata dopo la denuncia di molestie da parte della dottoressa- ma ha anche paura che Fusco sia ancora in circolazione.
Dalle prime anticipazioni sugli episodi della prossima settimana, possiamo dire che Fusco sarà presto catturato mettendo fine a questa triste vicenda. Restano comunque preoccupanti le condizioni mediche di Saviani; l’uomo operato non si risveglierà dal coma in tempi brevi così come sperato da tutti, in più Michele vivrà un’esperienza di pre-morte che fa preoccupare e non poco i fan della soap.
Un posto al sole, per Michele dopo tutto arriva un lieto fine
La svolta nella storia di Michele Saviani ha fatto temere, in molti hanno pensato che dopo tanti anni fosse arrivato il momento di salutare questo personaggio storico della soap, ma si può tirare un sospiro di sollievo perché non è così. Nonostante la situazione che risulterà sempre più grave alla fine Michele si salva.

Se da una parte i familiari e gli amici di Michele possono tirare un sospiro di sollievo, il giornalista avrà a sua insaputa anche problemi sul lavoro. Gagliotti approfitterà della situazione per intrufolarsi in casa sua ed eliminare tutti i documenti relativi all’inchiesta che lo vedono coinvolto, mentre Ferri penserà subito ad un suo sostituto in radio.
Un intreccio Ferri e Gagliotti che potrebbe farsi ancora più intricato; Roberto è in forti guai finanziari a causa della situazione che stanno vivendo i Cantieri Flegrei e per questo motivo si troverà costretto a chiedere un prestito proprio a Gennaro.
Infine, Rosa continuerà a mantenere un atteggiamento scostante nei confronti di Pino, il che spingerà quest’ultimo a chiedere cosa stia succedendo e perché la donna si stia comportando in questo modo.