Continua la faida tra Wanda Nara e Mauro Icardi: la showgirl presenta una grave denuncia nei confronti dell’ex marito.
Particolarmente amati dal pubblico internazionale, la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbe essere giunta al termine dopo la conferma del divorzio. Con un matrimonio durato ben dieci anni e cinque figli, l’ex coppia più bella del mondo ha spento i riflettori su una favola scintillante, condivisa con il pubblico di tutto il mondo.
Stella della squadra del Galatasaray lui e imprenditrice di successo lei, dopo mesi tumultuosi e complessi, l’ex coppia ha interrotto ufficiosamente la relazione a luglio 2024. Non sono mancate le accuse reciproche di tradimento, avallate dall’ingresso immediato di personaggi quali il rapper L-Gante per Nara e China Suarez per Icardi.
Lo scontro iniziato sui social media, si è spostato anche sui canali televisivi pubblici, utilizzati da Wanda Nara per giustificare il suo comportamento e accusare l’ex marito. Nelle ultime ore, tuttavia, una nuova notizia sembrerebbe aver aggravato ulteriormente il quadro della pratica di divorzio tra Nara e Icardi.
La faida tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbe essere entrata in una nuova fase di accuse e scontri in tribunale. La celebra imprenditrice, difatti, avrebbe recentemente accusato l’ex marito di violenza nei confronti del figlio Benedicto Lopez, figlio del calciatore Maxi Lopez, nonché amico di lunga data di Icardi. Il ragazzino, oggi tredicenne, è cresciuto insieme al calciatore del Galatasaray insieme agli altri figli avuti dalla coppia.
“Ho sporto denuncia perchè penso sia molto grave. Tutto ha un limite e il mio limite sono i miei figli”, ha dichiarato Wanda Nara alla stampa argentina, lasciando trapelare una profonda angoscia in merito alle accuse avanzate. Il riferimento, in particolare, è al verbale scolastico diffuso dalla televisione sudamericana in cui si parla dei recenti problemi di Benedicto, apparso molto più silenzioso e diverso dal solito negli ultimi mesi.
Secondo quanto emerso dai verbali, il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez avrebbe già espresso in passato della profonda confusione in merito al suo rapporto con il patrigno. Quest’ultimo, difatti, avrebbe più volte utilizzato delle punizioni fisiche per educare. Il clima di paura e terrore intorno all’ormai ex famiglia, avrebbe portato Wanda Nara ad allontanarsi temporalmente dai suoi impegni pubblici, sostenuta dalla presenza del padre di Benedicto, coinvolto in prima persona nella denuncia contro Icardi.
Rivoluzione Milan, la squadra per la prossima stagione passa per le mani del nuovo DS:…
Sono giunte tantissime segnalazioni riguardanti delle chiamate da parte di "Amazon Trading" che invogliano gli…
Novità sul cast di Temptation Island 2025, la verità sulla coppia proveniente da Uomini e…
Per fare il cambio di stagione uso il 'metodo della 4 scatole': adesso impiego la…
Questa volta la situazione è grave: la decisione di Mediaset sta scatenando forte indignazione da…
Prestazioni sempre più convincenti che fanno gola a tantissimi club europei, il campione dell'Inter può…