"Comitato Pro Catanzaro", il prossimo consiglio aperto sarà a Simbario
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Il costituendo “Comitato Pro Catanzaro” invita tutta la cittadinanza delle comunità delle Serre al Consiglio Comunale aperto convocato dall'Amministrazione Comunale di Simbario per Sabato prossimo, 16 settembre, alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune.
L'invito è stato inoltrato ai Sindaci, ai consiglieri comunali, alle associazioni e agli imprenditori del comprensorio delle Serre.
Per l'occasione, tutti i cittadini interessati potranno aderire al Comitato, di cui verranno esposti gli intenti e i principi fondanti, e firmare la petizione di iniziativa popolare che sarà esposta nel corso della seduta del Consiglio.
Quella di sabato, sarà un'ulteriore prova di confronto fra rappresentanti istituzionali del territorio e cittadini sul tema del distacco dalla Provincia di Vibo e il ritorno delle comunità delle Serre nella giurisdizione provinciale di Catanzaro.
Un altro passo di democrazia diretta verso il miglioramento della realtà quotidiana di migliaia di persone e la tutela di servizi fondamentali che i cittadini invocano da tempo.
Related items
- Brognaturo, musica e salsicce in piazza per la prima tappa di "Turismo delle radici"
- Simbario: pistola e munizioni in casa, un arresto
- Brognaturo, domani l'incontro "Sos innovazione"
- Emergenza neve nelle Serre, squadre Anas soccorrono operai intrappolati a Nardodipace
- Ospedale di Serra San Bruno, i sindaci del compresorio convocano un Consiglio comunale congiunto