Le attrazioni di Gerocarne approdano su "Mezzogiorno Italia" di Rai Tre
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Gerocarne approva su “Mezzogiorno Italia”, la rubrica di Giulia Bondi che va in onda sabato sul canale nazionale di Rai Tre. Domani (2 dicembre) quindi, a partire dalle 13,25, le telecamere della terza rete daranno la possibilità ai telespettatori di conoscere i murales, voluti dall’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Vitaliano Papillo, realizzati la scorsa estate nell’ambito dell’iniziativa “Nostoi fest”.
Immancabile, poi, un focus sui maestri vasai.
Un’occasione di cui va fiero il primo cittadino che ha consegnato la sua soddisfazione ad una nota stampa, nella quale si legge: “Con Gerocarne ad andare orgogliosa deve essere l’intera Calabria, che avrà l’opportunità di mostrare alcuni dei suoi tesori sconosciuti ai più. Avrà l’opportunità di mostrare la sua bellezza e la sua anima intima e vera, che non è quella dei fatti di cronaca nera ma quella di un patrimonio turistico, architettonico, artistico, paesaggistico/naturalistico ed antropologico che deve essere oggetto d’invidia per la sua straordinarietà ed unicità”.
Related items
- Gerocarne, i carabinieri sequestrano droga e munizioni
- Piantagione di marijuana scoperta a Gerocarne
- Armi, droga, e oltre 200 mila euro sequestrati a Gerocarne: due arresti
- Ridimensionamento guardie mediche nel Vibonese, Papillo: “Fronte comune, ma non muro contro muro”
- Istituzione area industriale Valle del Mesima: incontro tra il presidente della Provincia di Vibo, il commissario del Corap e i sindaci di Francica, Gerocarne e Soriano