Cerca di liberarsi della cocaina gettandola nel water, arrestato
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto O.L, di 45 anni, pregiudicato del luogo, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno sorpreso l'uomo mentre cercava di liberarsi di alcune dosi di cocaina gettandole nel water.
Vistosi scoperto, O.L. ha cercato d'impedire ai carabinieri di recuperare lo stupefacente.
Una volta immobilizzatolo, i militari hanno recuperato una dose, ancora sigillata, che galleggiava nell’acqua del water.
Successiavamente hanno, quindi, ispezionato il tombino dove defluiscono gli scarichi dei servizi igienici dell'abitazione, nel quale hanno rinvenuto altre cinque dosi di cocaina ancora sigillate.
Residui di cocaina e materiale usato sia il confezionamento che per il taglio sono stati trovati, inoltre, nell'abitazione.
Una volta sequestrati lo stupefacente ed il materiale di confezionamento e taglio, il 45enne è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spacci.
Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa di comparire davanti le aule giudiziarie per essere processato con rito direttissimo.