Serra: "Boom di presenze per la serata inaugurale di 'Serrestate 2018'”

"Ha fatto registrare il tutto esaurito la serata inaugurale di 'Serrestate 2018', la programmazione estiva giunta alla sua dodicesima edizione e organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Tassone".

È quanto si legge in una nota, diffusa dall'amministrazione comunale serrese.

Venerdì sera, alle 21.30, c’è stato il concerto dei Parafonè in piazza Monsignor Barillari, nell’ambito della rassegna 'Serrasuoni', proseguita ieri sera, sabato 4 agosto, con il Walking Trees per poi concludersi stasera, domenica 5, con la 'Enrico Pitaro Band, ricordando Pino Daniele'.

Tanti gli eventi in programma, che si svolgeranno durante il mese d'agosto, come la seconda edizione del 'SerreinFestival', i festeggiamenti per i 40 anni di Radio Serra 98 e le giornate dedicate alla musica, allo sport, alla cultura e all’intrattenimento.

«Siamo molto soddisfatti – ha affermato il sindaco Tassone - per lo straordinario successo riscontrato alla prima uscita di “Serrestate 2018”, una serata molto bella, così come significativa è stata anche la partecipazione popolare. Invitiamo i turisti e i cittadini serresi a trascorrere le vacanze nella nostra bellissima cittadina, perché Serra San Bruno ha tanto da offrire e l’afflusso di gente per il concerto dei Parafonè è la dimostrazione che, grazie all'impegno e alla dedizione, i risultati arrivano».

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.