La spadolese Maria Rosa Gagliardi accede alla finale del Premio Mia Martini
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
La 24^edizione del “Premio Mia Martini” parlerà, anche, spadolese.
A rappresentare il borgo della Minerva nella finale, in programma a Bagnara Calabra, dal 18 al 20 ottobre prossimi, ci sarà infatti la quindicenne Maria Rosa Gagliardi.
La giovanissima cantante è approdata in finale, grazie al voto popolare che le ha permesso di conquistare il secondo gradino più alto del podio.
Ad aprire le porte del prestigioso palcoscenico, è stata la valanga di sms con la quale il pubblico ha manifestato la propria preferenza per “Mary” e la sua canzone “In Amore”.
La finale, rappresenta per Maria Rosa Gagliardi, solo l’ultima tappa di un lungo e difficile viaggio, iniziato a febbraio scorso con l’accesso alla fase preliminare, in seguito alle audizioni svoltesi a Simbario.
Un passaggio propedeutico, prima della tre giorni all’Hotel Parco dei Principi di Scalea dove, dal 23 al 25 aprile, “Mary” ha staccato il tagliando per la semifinale.
La penultima tappa, forse la più difficile e avvincente, ha visto, ancora una volta, la bravissima cantante spadolese tra i protagonisti più apprezzati dal pubblico.
Un apprezzamento che rappresenta il miglior viatico lungo il sentiero di una finale, che potrebbe consegnare a “Mary” l’ambito scettro del “Premio Mia Martini”.
Related items
- La spadolese Maria Rosa Gagliardi canterà a Sanremo
- Premio Mia Martini, questa sera il debutto della spadolese Maria Rosa Gagliardi
- La spadolese Maria Rosa Gagliardi conquista la finale del Premio Mia Martini
- A Simbario le audizioni per il Premio Mia Martini
- Tour Music Fest: una 13enne di Spadola in corsa per la semifinale