Pizzo: vescovo e sindaco illustreranno il progetto del nuovo centro parrocchiale
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Domani, venerdì 16 novembre, alle ore 11, nei locali della Tonnara di Pizzo, sarà presentato alla stampa il progetto promosso dalla diocesi di Nicotera, Tropea e Mileto per la costruzione nella città napitina di un grande complesso parrocchiale, in collaborazione con il Comune, per un costo complessivo di circa 4 milioni di euro.
La nuova struttura, che sorgerà nei pressi della villa comunale, sarà dotata anche di impianti sportivi e di un auditorium da 500 posti, sulla base di una convenzione stipulata nel 2013 con l’amministrazione comunale. Ora si entra nella fase operativa, con il progetto definitivo che verrà illustrato nei dettagli dal vescovo Luigi Di Renzo e dal sindaco Gianluca Callipo. All’incontro con i giornalisti, oltre all'alto prelato e al primo cittadino, parteciperanno anche i progettisti dello studio Isola architetti di Torino, che hanno realizzato i disegni, e il Rup e direttore dei Lavori, Francesco Tedesco.
Related items
- Droga nel Vibonese, tre arresti
- Camion carico di salumi va a fuoco sul tratto vibonese dell'A2
- Serra, ‘le capre del monastero’ protagoniste della puntata di Linea Verde in onda domani su Rai 1
- Depuratore di Pizzo, Lo Schiavo incontra il commissario Reppucci: "Al fianco dei cittadini nella battaglia per il mare pulito"
- De Magistris a Pizzo per "dare speranza ai calabresi"