Coronavirus, chiude l'ufficio immigrazione della Questura di Vibo Valentia
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
La Questura di Vibo Valentia comunica che, in ottemperanza alle misure straordinarie adottate dalla Direzione centrale dell’immigrazione e della polizia delle frontiere alla luce delle prescrizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in atto, da oggi e per la durata di 30 giorni è stata decisa la chiusura al pubblico dello sportello dell’Ufficio immigrazione destinato al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno.
Si rende noto all’utenza che gli appuntamenti già calendarizzati saranno posticipati di 30 giorni a cura di Poste Italiane, che invierà agli interessati una nuova convocazione.
Per le informazioni del caso potrà essere inoltrata una e-mail all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., evitando di recarsi personalmente negli uffici.
In ogni caso verrà assicurata l’attività relativa alla ricezione delle manifestazioni di volontà di richiedere protezione internazionale.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo