Serra: causa covid, quest'anno niente Festa del Fungo
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
"A causa del nuovo aumento di contagi da coronavirus, la nostra associazione ha deciso di rinviare i consueti festeggiamenti per la Festa del Fungo al prossimo anno".
E'quanto si legge in una nota del direttivo della Pro loco di Serra San Bruno.
"Siamo fortemente dispiaciuti - si legge nel comunicato - in quanto la nostra festa nel corso degli ultimi anni ha dato una boccata d’ossigeno non indifferente alle diverse attività commerciali coinvolte, ma siamo anche coscienti che l’emergenza coronavirus ci impone scelte difficili e responsabili, improntate soprattutto alla salvaguardia e alla tutela della salute pubblica. Nel frattempo siamo lieti di annunciare che la nostra“Festa del Fungo” in data 2 settembre è stata insignita del marchio registrato. In ogni caso per festeggiare sua maestà il Fungo e vista la situazione sanitaria, la settima edizione si limiterà ad un contest fotografico che presto lanceremo sui nostri canali social avente per oggetto il nostro meraviglioso mondo micologicodotato di unicità per numero dispecie e caratteristiche organolettiche".
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia