Sanità in Calabria, Gino Strada smentisce: "Nessun tandem con Gaudio"
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Gino Strada si affida ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook per smentire un suo coinvolgimento nella gestione della sanità in Calabria.
"Apprendo dai media - si legge nel post - che ci sarebbe un tandem Gaudio-Strada a guidare la sanità in Calabria. Questo tandem semplicemente non esiste. Ribadisco di aver dato al Presidente del Consiglio la mia disponibilità a dare una mano in Calabria, ma dobbiamo ancora definire per che cosa e in quali termini. Sono abituato a comunicare quando faccio le cose - a volte anche dopo averle fatte - quindi mi trovo a disagio in una situazione in cui si parla di qualcosa ancora da definire. Ringrazio il Governo per la fiducia - conclude Strada - e rinnovo la disponibilità a discutere di un possibile coinvolgimento mio e di Emegency su progetti concreti per l’emergenza sanitaria che siano di aiuto ai cittadini calabresi".
Related items
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Da Amaroni a Risch e ritorno, scambio di culture e prodotti
- Calabria in fiamme: un morto e 140 roghi in 24 ore
- Scuola, gli istituti agrari calabresi: “Il ministro Valditara mantiene le promesse”
- "Sterpaglie e rifiuti lungo le strade del turismo", Lo Schiavo: "Ecco la Calabria che nessuno dovrebbe vedere"