Serra: all’asilo “Topolina” le scatole magiche della solidarietà
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
“Scatole magiche per bambini”, questo il nome dell’iniziativa messa in campo, dal 9 al 20 dicembre prossimo, dall’Asilo nido “Topolina” di Serra San Bruno, in collaborazione con l’associazione Aval.
Alla base del progetto, ideato in vista delle prossime festività natalizia, il desiderio di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. L’idea, geniale nella sua semplicità, è quella di prendere una scatola vuota e riempirla d’indumenti, golosità, giochi.
Il tutto, magari accompagnato da un biglietto di auguri o un disegno fatto da un bambino, potrà essere consegnato, dalla 9.30 alle 12.30 presso la postazione allestita nel cortile dell’asilo.
Le scatole contraddistinte da un fiocco (azzurro se destinata ad un maschietto o rosa se destinata ad una femminuccia), saranno consegnate, a partire dal 20 dicembre, alle famiglie in difficoltà, grazie all’ausilio delle associazioni presenti sul territorio.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia