Vibo, il commissario straordinario dell’Asp incontra il sindaco
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Il commissario straordinario dell’Asp di Vibo Valentia Maria Bernardi, si è recata in visita di cortesia a Palazzo Luigi Razza per salutare il sindaco della città capoluogo di provincia, Maria Limardo.
Il manager si è intrattenuto per oltre mezz’ora con il primo cittadino vibonese, nonché presidente della Conferenza dei sindaci, discutendo sui alcuni problemi legati all’attività sanitaria del territorio, con particolare attenzione all’emergenza coronavirus.
Bernardi ha informato il sindaco su alcune iniziative che intende intraprendere per il rilancio della sanità vibonese.
Entrambi, nel corso del cordiale colloquio, hanno concordato sulla necessità di mantenere un proficuo rapporto al fine di alimentare, unitamente agli altri sindaci dei comuni della Provincia di Vibo Valentia, la sinergia d’azione necessaria per dare le giuste risposte agli utenti dei servizi sanitari.
Il commissario dell’Asp ed il sindaco hanno inoltre, concordato un immediato incontro con il Comitato di rappresentanza dei sindaci per meglio approfondire le problematiche che attanagliano la sanità vibonese e in quella circostanza, stabilire un comune programma, utile per fronteggiare al meglio gli effetti della pandemia legata al coronovirus.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia