Covid, continua la campagna vaccinale nel Vibonese
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Prosegue la campagna vaccinale contro il coronavirus.
Dall'inizio della campagna, nei vari centri vaccinali attivati nell’ambito del territorio dell’Asp di Vibo Valentia, sono state somministrate 45.684 dosi.
Mentre si procede con il completamento delle somministrazioni alle persone over 80 e ai cittadini appartenenti alla categoria “estremamente vulnerabili”, si amplia la platea degli aventi diritto in tutto il territorio aziendale, con un’altra importante fascia della popolazione: gli over 60.
A partire dalle 9 di domani, presso il Palazzetto dello Sport di Ricadi si procederà con la vaccinazione agli over 60.
Coloro che per qualsiasi motivo non dovessero riuscire ad effettuare la prenotazione tramite la piattaforma, potranno effettuarla direttamente presso il palazzetto.
“Data l’aumentata capacità vaccinale raggiunta grazie all’esperienza acquisita sul campo e all’esemplare impegno degli operatori, è nostra intenzione accelerare ulteriormente con la somministrazione dei vaccini” ha dichiarato il commissario straordinario dell’Asp Maria Bernardi.
“Per tale motivo rinnovo l’invito a vaccinarsi, nella ferma convinzione che più velocemente si prosegue nella somministrazione dei vaccini, prima saremo in grado di contrastare gli effetti del coronavirus” ha concluso il commissario straordinario.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”