Vaccino Covid senza prenotazione per gli studenti del Vibonese chiamati a sostenere gli esami
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
“Il commissario straordinario dell’Asp Dr.ssa Maria Bernardi, al fine di consentire agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori e della terza media di affrontare in sicurezza e con maggiore serenità le prove di maturità, ha previsto l’accesso alla vaccinazione anche senza prenotazione. Stessa possibilità è prevista per gli insegnanti impegnati negli esami di maturità”.
E’ quanto fa sapere in una nota, l’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia.
“Si precisa – prosegue il comunicato - che gli studenti maggiorenni dovranno presentarsi muniti della tessera sanitaria, di un documento di identità e compilare un modello - che sarà consegnato da un operatore del centro vaccinale - mediante il quale dovranno autodichiarare la partecipazione agli esami e indicare l’istituto di appartenenza, mentre gli studenti minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati da uno dei genitori che dovrà compilare stessa autodichiarazione per il proprio figlio.
Per i suddetti studenti – conclude la nota - è stato previsto, presso tutti i centri vaccinali, un percorso preferenziale chiaramente indicato da apposita segnaletica”.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”