Serra, stasera la disinfezione del territorio comunale (Tutte le raccomandazione ai cittadini)
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Prenderà il via alla 23 di oggi la disifenzione del territorio comunale serrese. Nell’avviso alla popolazione predisposto dal Comune si legge che la campagna (derattizzazione/larvicida e/o adulticida), “sarà effettuata dalla ditta affidataria del servizio con personale, veicoli ed attrezzature idonee. Tutti i prodotti utilizzati sono autorizzati dal ministero della sanità come presidi medico chirurgici ed appartenenti alla nuova generazione al fine della tutela dell’ambiente e della salute pubblica”.
Nell’avviso “si raccomanda di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti; di mettere al riparo animali domestici e da compagnia; di chiudere finestre e balconi ed evitare di sostare all’esterno in modo da prevenire contatti accidentali con i prodotti utilizzati durante l’intervento; di lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano in prossimità della viabilità cittadina”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia