Serra, pronti a partire i Tavoli tematici per la costruzione del Piano di Zona: i dettagli
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
L’Ambito territoriale di Serra San Bruno ha avviato il processo di costruzione del Piano di Zona e la definizione degli obiettivi da perseguire per ciascuna delle aree tematiche. Questa costruzione passa attraverso l'organizzazione di Tavoli tematici atti a favorire un'ampia partecipazione dei soggetti istituzionali (Regione, Enti locali, Azienda sanitaria provinciale, Amministrazioni periferiche dello Stato) e dei soggetti sociali (Istituzioni, Fondazioni, Associazioni di volontariato, Cooperative sociali, Libere Associazioni, Enti con finalità religiose e altre Organizzazioni private) deputati a parteciparvi.
Tutti i soggetti interessati a partecipare al percorso di progettazione partecipata del Piano sociale di zona possono trasmettere apposita istanza, al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine per la presentazione delle istanze, inizialmente fissato per il 19 luglio, è stato prorogato al 26 luglio, alle ore 13, per consentire un’ampia partecipazione.
I tavoli di lavoro avranno per oggetto diverse macroaree tematiche: Inclusione sociale, Povertà e inclusione sociale, Immigrazione, Famiglia, Infanzia, Minori in condizione di disagio, Giovani, Anziani, Disabilità, Dipendenze.
Tagged under
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia