Scomparsa Marcello Colloca, il cordoglio della Camera penale di Vibo Valentia
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
"La Camera Penale di Vibo Valentia partecipa al cordoglio per la perdita dell’Avvocato Marcello Colloca, valente Avvocato del Foro Vibonese che ha ricoperto incarichi prestigiosi in rappresentanza di tutta l’avvocatura nazionale.
L’Avvocato Marcello Colloca ha rappresentato per gli avvocati e per i giovani in particolare, non solo la figura di un avvocato autorevole e valoroso, che ha determinato momenti di crescita e di arricchimento per la nostra avvocatura, ma anche la persona amica sempre disponibile con tutti.
L’Avvocatura vibonese e la citta di Vibo Valentia perdono un altro punto di riferimento, una persona di rara signorilità e correttezza, un Avvocato appassionato interprete del diritto e dei bisogni della comunità.
Al senso di abbandono per la mancanza si unisce la speranza che l’esempio della sua vita possa contribuire alla crescita dell’avvocatura e della comunità".
E' quanto si legge in una nota vergata dalla Camera penale di Vibo Valentia.
Related items
- Vibo, nominato il comitato di sorveglianza civica “Io difendo l’ospedale”.
- Convenzione irregolare tra pubbliche amministrazioni vibonesi: denunciati tre dirigenti e disposto il sequestro di 230 mila euro
- Vibo: un arresto per droga e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale
- I Carabinieri forestale porteranno la “Befana della biodiversità” all’ospedale di Vibo Valentia
- Vibo, l'Arma celebra la "Virgo Fidelis"