Serra, ci sono 8 nuovi casi di Covid
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
“Otto nuovi positivi al Covid: sette di loro sono casi legati ai bambini risultati positivi al tampone molecolare nei giorni scorsi”.
E’ quanto fa sapere il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari.
Posto che “nel frattempo, è guarito uno dei due alunni frequentanti la scuola elementare di Terravecchia”, i casi attualmente “accertati col molecolare, sono 23” e sono tutti in buone condizioni di salute.
In attesa del drive-in di lunedì prossimo, quando saranno sottoposti a tampone alcuni “casi sospetti” e i contatti diretti dei nuovi casi positivi al molecolare, in via “precauzione” sarà attivata la didattica a distanza per tre classi della scuola elementare ‘Carchidi’ di Spinetto e per una della scuola media.
“I due asili – fa sapere Barillari - rimarranno chiusi fin quando non avremo i risultati del drive-in (nei prossimi giorni verranno comunicati gli orari precisi di svolgimento). Tutte le scuole sono state sanificate prima e dopo le elezioni regionali”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia