Corigliano - Rossano: Motoclub “Stefano Acri - Maurizio Greco” e Avis in piazza per sensibilizzazione la donazione del sangue
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Il Motoclub Rossano “Stefano Acri - Maurizio Greco”, indice e organizza con la collaborazione dell’Avis Comunale di Corigliano-Rossano, la prima giornata di sensibilizzazione per la donazione del sangue denominata “Metti in moto il tuo amore”.
Donare il sangue è una sana abitudine, un piccolo gesto di solidarietà, “Avis è sport e salute” e, le moto anch’esse, sono motivo di attrazione per grandi e piccini che riescono sempre a strappare sorrisi di gioia a chi li osserva.
Anche una goccia di sangue può contribuire a salvare una vita, questo l’intento degli organizzatori. L’evento, unico nel suo genere, si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 8,30 alle 12,30 a Rossano Centro Storico, con la presenza di vari gruppi di motociclisti del territorio.
La location di piazza Steri, è stata scelta dagli organizzatori per poter dare maggiore risalto culturale alla manifestazione.
Le donazioni, con la presenza di personale sanitario e relativa emoteca mobile, si possono prenotare al n. 338 947499.
I rispettivi direttivi del Motoclub e dell’Avis, sicuri di una numerosa partecipazione, ringraziano auspicando che l’evento si possa ripetere più frequentemente in luoghi diversi e più sensibili alle problematiche delle donazioni.
Related items
- L’Avis porta la dieta mediterranea nelle scuole delle Serre
- L’Avis Vibonese partecipa alla raccolta fondi a favore dell’Ucraina
- Calabria: in calo le scorte di sangue, scende in campo l’Esercito
- Cirò Marina: raccolta sangue presso la Compagnia Carabinieri
- Pistole e materiale esplodente in casa, manette per un 30enne