Serra. Ennesimo incidente sulla strada verso Mongiana: una persona in ospedale per accertamenti
- Written by
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Su quella strada alcuni uomini hanno perso la vita. Lacrime versate, famiglie straziate, sangue sull’asfalto. Incidenti che si ripetono, senza che reali provvedimenti si concretizzino nonostante le pressioni della popolazione. I cittadini di Serra San Bruno da sempre invocano misure urgenti: più volte è stata chiesta almeno una rotonda, con apposita segnaletica, nei pressi dell’incrocio con l’altra strada che conduce alla Certosa.
Il rettilineo che costituisce la parte terminale di Serra in direzione Mongiana si conferma di una pericolosità inaudita. Stavolta, solo il destino ha evitato conseguenze peggiori.
Una Fiat Panda Rossa e un Furgone bianco sono stati coinvolti in un incidente che ha portato la vettura a sbattere contro una edicola votiva: una persona è stata portata in ospedale, dove è stata sottoposta ad accertamenti. Evidenti i danni alla parte anteriore dell’utilitaria. Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Tir si ribalta in autostrada, ferito il conducente
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze