Buttano la marijuana nel bagno per non farsi scoprire dai carabinieri: arrestati
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Continua senza sosta il controllo del territorio disposto dal Comando provinciale di Reggio Calabria ed attuato attraverso tutte le Compagnie carabinieri dislocate sull’intera provincia. In tale ottica, i carabinieri della Compagnia cittadina, diretta dal Maggiore Mariano Giordano, attraverso le dipendenti Stazioni Reggio Calabria – Rione Modena e Catona, unitamente ai carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Calabria, hanno tratto in arresto le tre persone ritenute responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: una 24enne, un 52enne e un 24enne.
I carabinieri, entrati nell’abitazione della donna per effettuare una perquisizione domiciliare, hanno bloccato prontamente i tre che, alla vista dei militari, hanno cercato di disfarsi di 65 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” gettandola nel servizio igienico dell’abitazione.
Lo stupefacente recuperato è stato posto sotto sequestro ed i tre soggetti arrestati.
I prefati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo così come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.