Omicidio Lacina: i dettagli
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
BROGNATURO: E' morto intorno alle 6.30 di questa mattina, a causa di gravi ferite al torace, il 25enne maliano che stanotte è stato al centro di una lite al residence Lacina.
Da una prima ricostruzione pare che in piena notte sia scoppiata una violenta rissa tra due connazionali ogspiti della struttura ubicata sull'altopiano della Lacina, nel comune di Brognaturo.
Non sono ancora chiari i motivi che hanno acceso la miccia di quella che da li a poco si sarebbe trasformata nell'ennesima tragedia che ha al centro i migranti. Quel che appare chiaro è che uno dei ragazzi coinvolti nella lite sia stato spinto su una porta vetrata che, sotto il peso del giovane africano, ha ceduto e cadendo ha trafitto il petto del malcapitato con le centinaia di schegge del vetro in frantumi.
Soccorso dai sanitari del 118 è stato subito trasportato presso il San Bruno dove, nonostante il disperato tentativo da parte dei medici di salvargli la vita, non ce l'ha fatta ed alle 6.30 è stato dichiarato il decesso.
Fin da subito sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Serra San Bruno, che stanno interrogando i presenti per cercare di trovare il bandolo della matassa.
Related items
- Ciclista si perde nei boschi di Brognaturo, soccorso dai vigili del fuoco
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia
- Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto ieri nel piazzale di un distributore di carburanti
- Brognaturo, musica e salsicce in piazza per la prima tappa di "Turismo delle radici"
- A Brognaturo va in scena “U figghiu”