Soverato, treno investe pedoni
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Un tragico incidente ferroviario si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi all’altezza di Soverato. Pare che un treno abbia travolto alcune persone nelle vicinanze di un passaggio a livello in una zona della città poco illuminata.
Un uomo, di cui ancora non è stata rivelata l’identità, è morto, mentre, sempre secondo le dichiarazioni di alcune persone presenti sul posto al momento dell’impatto, pare che altre due persone fossero presenti sul binario ma i corpi non sono stati ancora rinvenuti.
Quindi un piccolo giallo oltre al grave incidente ha turbato la tranquillità della città definita “la perla dello Ionio”.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Soverato, i Vigili del Fuoco di Soverato e Catanzaro e la Polizia Ferroviaria di Catanzaro Lido, oltre ai mezzi di primo soccorso.
I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per cercare di rintracciare le altre due persone eventualmente coinvolte che al momento risultano irreperibili avendo fatto perdere le proprie tracce.
Related items
- Soverato, gemellaggio tra l’Istituto Alberghiero e la città di Plock. Dopo la visita in Polonia si attende in città l’arrivo della delegazione polacca
- Soverato, Andrea Notaro si laurea campione d'Italia di bodybuilding
- Soverato, presentato il libro “1992. L’anno che cambiò l’Italia”
- Soverato, dialogo tra scienza e fede con Pungitore e don Fodaro
- Soverato, l’Uciim presenta “Metafisica dell'intelligenza artificiale”