Fine settimana di intenso lavoro per i Carabinieri nella marina vibonese
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso di questo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio nell’ambito delle giurisdizioni dei comuni di competenza.
Al termine del controllo i militari, a Tropea, hanno sorpreso una persona alla guida della propria autovettura già precedentemente sottoposta a sequestro, risequestrandola. Sempre a Tropea hanno fermato un automobilista che era alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico elevato.
A Nicotera, invece, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà due donne responsabili di violazione della privacy e molestie a mezzo telefono; un’altra donna è stata inoltre denunciata per aver rubato il portafogli custodito all’interno della borsa di una cliente di un esercizio commerciale. Sempre a Nicotera un cittadino del luogo è stato denunciato per minacce ed ingiurie nei confronti di una donna e due cittadini extracomunitari sono stati deferiti per esercizio dell’attività di venditori ambulanti senza alcuna licenza.
I Carabinieri di Spilinga, a Ricadi, hanno a loro volta deferito un albergatore che, senza licenza, aveva dato inizio abusivamente ad una attività ricettiva.
Nel corso dello stesso servizio sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Vibo Valentia ben nove giovani in quanto consumatori di sostanza stupefacente. Nella circostanza sono stati sequestrati complessivamente 20 grammi di marijuana. Effettuate inoltre numerose perquisizioni domiciliari, personali e su autovetture.