Controlli dei carabineiri nelle Serre, un arresto e due denuce
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Un arresto, due denunce, una segnalazione all’autorità amministrativa, trentacinque auto ed ottanta persone controllate. Questo il bilancio del servizio “ad alto impatto” svolto, in questi giorni, dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno guidata dal tenente Marco di Caprio.
In particolare, durante le attività, i militari hanno arrestato un uomo di 43 anni, di Soriano Calabro, per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiali. Fermato per un normale servizio di controllo alla circolazione, il 43enne avrebbe, dapprima inveito contro i militari e successivamente si sarebbe scagliato contro uno dei carabinieri, causandogli una leggera ferita. L’uomo è stato, pertanto, sottoposto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Un pensionato di 79 anni, residente a Fabrizia, è stato, invece, denunciato perché trovato in possesso di due coltellini a serramanico.
Infine, un 62enne di Soriano Calabro, sorpreso alla guida di un motociclo privo di casco, targa e assicurazione, è stato denunciato per la violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione della Sorveglianza speciale.
Nel corso dei controlli, oltre a segnalare una persona per uso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, i Carabinieri hanno elevato contravvenzioni amministrative per un importo complessivo di 2500 euro.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Mongiana, domani la manifestazione contro la violenza sulle donne
- Gerocarne, i carabinieri sequestrano droga e munizioni