Evade dai domiciliari, ma viene sorpreso in auto con attrezzi da scasso. Arrestato
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia stradale di Siderno hanno arrestato in flagranza di reato per evasione, un uomo di nazionalità romena.
In particolare, i poliziotti hanno intimato l'alt ad un'Alfa Romeo 166 con a bordo 3 cittadini romeni.
Il conducente dell’autovettura, sprovvisto di patente di guida e di qualsiasi altro documento idoneo all’identificazione, ha cercato di eludere il controllo fornendo false generalità. Tuttavia, gli uomini della Polstrada sono riusciti accertare che l'uomo ed uno dei passeggeri erano già noti alle forze dell'ordine, per furto e ricettazione.
Fatta la scoperta, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione sia i fermati che il veicolo, nel quale sono stati rinvenuti: un piede di porco, grimaldelli, chiavi ed altri utensili destinati allo scasso.
I successivi accertamenti effettuati presso la Polizia scientifica del Commissariato di Gioia Tauro, hanno consentito d'identificare il conducente dell’autovettura, risultato, tra l’altro, evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto presso il proprio domicilio di Reggio Calabria.
L’uomo è stato, quindi, arrestato per il reato di evasione ed unitamente ai due passeggeri, denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di utensili atti allo scasso.
Related items
- Continuano gli sbarchi d’immigrati in Calabria, fermati sette scafisti
- Lascia i domiciliari per andare al mare, arrestato
- Scoperta evasione fiscale milionaria di un agente di scommesse online
- Frode fiscale, sequestrati oltre 100 mila euro
- Evasione fiscale, sequestrati beni per un valore di 900 mila euro