Litiga con il fratello e lo ferisce con un colpo di fucile, arrestato 21enne
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Rossano, hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto D.M.P., di 21 anni, del luogo.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile di tentato omicidio ai danni del fratello.
Da una prima ricostruzione fatta dagli uomini dell’Arma, nel corso di una discussione scaturita per futili motivi, il ragazzo avrebbe esploso un colpo di fucile all'indirizzo del fratello il quale, trasportato dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale di Rossano, è stato sottoposto alle cure del caso per una lesione grave alla mano e per alcune ferite provocate dall’esplosione del colpo calibro 12.
Dopo la sparatoria, l'aggressore si sarebbe disfatto del fucile per darsi alla fuga. Tuttavia, grazie alle dichiarazioni raccolte, i militari hanno prima recuperato l'arma nascosta nella vegetazione poco distante dal luogo del ferimento e successivamente hanno individuato il giovane.
Al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato associato presso la casa di reclusione di Rossano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il fucile, invece, è stato sequestrato e sarà inviato dal Reparto investigazioni scientifiche dell’Arma per essere sottoposto alle analisi del caso
Related items
- Litiga con un coetaneo e gli spara, arrestato
- L'Arma ha ricordato i carabinieri Caruso e Condello
- Autocisterna carica di carburante si ribalta sulla Ss 106
- Tenta di uccidere il fratello a colpi di pistola, 36enne arrestato insieme alla convivente
- Furto di energia elettrica, 31enne finisce ai domiciliari