Controlli nelle Serre, denunciate 5 persone
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato durante lo scorso fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno denunciato cinque persone.
In particolare, un cittadino romeno, G.V., di 44 anni è stato denunciato per false dichiarazioni in merito alla propria identità. Sottoposto a controllo nel centro di Soriano Calabro, l'uomo avrebbe ripetutamente fornito ai militari generalità false per non farsi identificare.
Deferiti anche, R.S., 22enne, di San Nicola da Crissa e L.M.G., 38enne di Monterosso Calabro che, nel corso di due distinte perquisizioni veicolari, sono stati trovati in possesso di un coltello.
I carabinieri della Stazione d'Arena, invece, hanno denunciato per omissione di soccorso A.G e S.M., entrambe 65enni, originarie di Gerocarne.
Secondo la ricostruzione fatta dai militari, il 26 ottobre scorso, le due donne avrebbero provocato un incidente ad Arena.
La descrizione del veicolo e i primi elementi raccolti, hanno permesso agli uomini dell'Arma d'individuare la vettura e le persone che si trovavano a bordo.
Infine, durante le attività, i carabinieri hanno elevato 10 contravvenzioni, per un importo di mille e 700 euro, per violazioni al Codice della strada.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Gerocarne, i carabinieri sequestrano droga e munizioni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze