La solidarietà di Mangialavori agli operatori della Fondazione Campanella
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
“Solidarietà ai lavoratori della Fondazione Campanella che questa mattina si sono incatenati davanti al dipartimento della Salute della Regione” viene espressa dal consigliere regionale Cdl Giuseppe Mangialavori, che aggiunge: “siamo vicini ai dipendenti e alle loro famiglie in questo momento così difficile della loro vita, nel quale a rischio sono il posto di lavoro e le condizioni di tranquillità e serenità. Si tratta di personale altamente professionalizzato che ha svolto uno straordinario ruolo nell’assistenza di pazienti colpiti da patologie di gravissima entità. La Fondazione Campanella è nata con i migliori auspici – aggiunge Mangialavori - e sarebbe dovuta diventare un Istituto di ricerca e cura nel campo oncologico ed in questo senso ha dispensato cure efficacissime a centinaia di calabresi, evitando anche il fenomeno della migrazione sanitaria. Questa esperienza, per i suoi profili scientifici e sociali - conclude l’esponente azzurro - non può concludersi così. Chiediamo, pertanto, al Governo regionale di trovare al più presto una soluzione per non disperdere un patrimonio umano e professionale che è stato una ricchezza di questa regione”.
Related items
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”
- 'Ndrangheta, catturato il superlatitante Pasquale Bonavota: il plauso di Mangialavori e Limardo
- Giuseppe Mangialavori eletto presidente della commissione Bilancio della Camera: la soddisfazione del presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso
- Mangialavori coordinatore regionale di Forza Italia, Franzè: “Momento saliente per il partito, le istanze dei cittadini saranno al primo posto”
- Vibo, emendamento per le Province in dissesto: Solano ha chiesto il sostegno della rappresentanza parlamentare Vibonese