Serra, acquisto materiale per igiene: dal Comune 600 euro all'Istituto comprensivo "A. Tedeschi"
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Il Comune di Serra San Bruno, guidato dal sindaco Luigi Tassone, a seguito della richiesta presentata dall'Istituto comprensivo statale “Azaria Tedeschi”, ha erogato un contributo di 600 euro che servirà ad acquistare materiale per l'igiene e la pulizia per la scuola dell'Infanzia, Primaria e Media. L'onere in questione è a carico dell'ente locale, mentre i dirigenti – al termine dell'anno scolastico – saranno tenuti a presentare un rendiconto delle spese sostenute con il suddetto contributo. «Questo provvedimento – affermano, in una nota, il Primo cittadino Luigi Tassone ed il consigliere con delega all'Istruzione, Brunella Albano – è la prova dell'impegno e dell'attenzione che l'amministrazione dimostra di avere nei confronti del mondo della scuola. Purtroppo in passato ciò non avveniva, perché con la precedente Amministrazione le mamme si vedevano addirittura costrette a fare delle vere e proprie collette. Con noi questo non accade. Siamo soddisfatti per aver erogato questo importante contributo e per essere dunque venuti incontro alle problematiche degli istituti scolastici».
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze