Protesta dei lavoratori TIM del Catanzarese contro il management: oggi il sit-in
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Riceviamo e pubblichiamo:
I lavoratori TIM hanno deciso di manifestare liberamente, senza nessun rifermento sindacale, contro un management che sta “umiliando” la professionalità del personale e annullando anni di contrattazione, pensando di sanare bilanci e/o recuperare soldi per pagare amministratori con premi elevati.
Le scelte scellerate di un management, che quotidianamente vedono la nostra azienda pagare multe dell’Antitrust, vedono solo penalizzati lavoratori che da anni vivono in condizioni pessime, costretti a pressioni continue e disorganizzazioni nell’attività lavorativa, che ricadono poi sulla clientela e sull’immagine della nostra Azienda.
Non è chiaro a tutti noi cosa si voglia fare di una Azienda che era fiore all’occhiello delle telecomunicazioni nazionali, il lavoro, che con la nostra professionalità era sintomo di efficienza, oggi viene dato sempre più all’esterno creando notevole imbarazzo sulla qualità percepita dal cliente.
Ora diciamo basta!
Non siamo più disponibili a vedere “morire lentamente” la nostra Azienda, chiediamo che il personale ridiventi fulcro importate nella gestione aziendale, non si può pensare alla gestione economica “stalkerizzando” chi lavora.
Il sit-in di protesta avrà luogo dalle ore 15 di oggi presso la sede TIM sita in località Sarrottino – Tiriolo nei pressi della SS 280.
Lavoratori TIM
Related items
- Rossano: rimaste senza contratto, 19 lavoratrici s'incatenano in Comune
- “Roccisano, la bugia a portata di mano”: continua la protesta dopo “Report”
- Sale sul tetto del Municipio e punta il coltello contro i figli
- Protestano ancora i dipendenti della Provincia di Vibo: sprangato l'ingresso dell'ente
- Protesta a Vibo: lavoratori con taniche di benzina occupano l'aula del Consiglio comunale