Verso la nomina del direttore del Distretto sanitario unico di Vibo Valentia: indetto l’avviso
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
È ormai cosa concreta l’unificazione dei tre Distretti sanitari del Vibonese (Vibo Valentia, Serra San Bruno e Tropea).
In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’Asp n. 1193 del 23.09.2016, è stato infatti indetto il pubblico avviso per il conferimento dell’incarico di direttore del Distretto sanitario unico di Vibo Valentia. Tale figura sarà nominata dal direttore generale con provvedimento adeguatamente motivato, all'interno della terna di idonei selezionati dalla Commissione di selezione.
“L’incarico – viene specificato nell’avviso - fermo restando il limite invalicabile di età previsto dalla normativa vigente nel tempo per il collocamento a riposo, avrà la durata di cinque anni con facoltà di rinnovo per lo stesso periodo o per periodo più breve, ai sensi del combinato disposto dagli art. 15 ter, comma 2, del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i. e 29, comma 3, CCNL 8/6/2000”.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 12 dicembre 2016. Possono partecipare all’avviso “i dirigenti medici dell’Azienda che abbiano maturato una specifica esperienza nei servizi territoriali ed una adeguata formazione nella loro organizzazione” e “i medici convenzionati, ai sensi dell’art. 8, co.1, D.Lgs. 502/92, da almeno dieci anni”.
Related items
- Federazione Giovani Socialisti di Vibo Valentia su i disservizi dell'ASP
- Serra. Riprende il servizio di psicomotricità, “Liberamente” ringrazia l’Asp
- Serra. Disagi sul servizio di psicomotricità, Barillari auspica sinergia fra Comune e Asp
- Vibo. L’Asp potenzia la rete di sportelli per prenotazioni e pagamento ticket
- Donna morta dopo il parto all’ospedale di Vibo, l’Asp dispone un’indagine