Serra. L’Aval ancora con Telethon: in piazza per sostenere la ricerca
- Written by
- Published in Cronaca
- 0 comments
Cuori di cioccolato per finanziare la ricerca. Cuori che rappresentano la generosità di chi, pur tra gli sprechi del mondo globalizzato, si ferma e pensa al prossimo. E soprattutto agisce, animato dai più nobili valori umani.
Per il terzo anno, l’Aval rinnova la collaborazione con Telethon e prosegue nel suo cammino di sostegno nei confronti di chi ha bisogno. Un’attività lodevole che nelle giornate di domani e dopodomani si concretizzerà con le iniziative di piazza Monumento e della piazza antistante la chiesa di Spinetto.
In particolare, mattina e pomeriggio, ci saranno due stand in cui si alterneranno i volontari dell’Aval.
Ma il programma dell’associazione non si esaurisce qui: il 17 mattina i volontari andranno nelle scuole di Serra San Bruno insieme a Babbo Natale; il 19 saranno presenti insieme agli ospiti di "Villa Sara" a San Nicola da Crissa per trascorrere qualche ora in allegria e scambiare gli auguri di Natale; il 20, invece, trascorreranno dei momenti di festa insieme agli ospiti di "Casa famiglia Airone" a Serra San Bruno; il 21 dicembre effettueranno la "Raccolta alimentare"; il 25 festeggeranno la Natività con l'ormai consueto Pranzo di Natale presso il ristorante "La Lumera" (al quale parteciperanno le persone sole che altrimenti vivrebbero questo giorno di festa di tristezza.
Related items
- Caulonia, al via il cartellone degli eventi natalizi
- “Un giocattolo per un sorriso”, iniziativa dell’Aval di Serra per i pazienti dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”
- Va a raccogliere origano e non fa ritorno a casa, attivate le ricerche
- A Ferragosto i buoni vacanze, a Natale tutti a casa
- Soveria Mannelli riscopre la musica della tradizione